Grazie per aver registrato tuo figlio con una risorsa per il nuoto infantile! Non vedo l’ora di
incontrarti e lavorare con tuo figlio! Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni.
So che si tratta di molte informazioni, ma il primo giorno di tuo figlio andrà molto più liscio se ti
prendi il tempo di leggere questo ora. GRAZIE!

image1

  1. Dopo aver completato la registrazione ISR e pagato la quota di $ 105, riceverai un’e-mail da noreply@infantswim.com. Controlla la tua cartella spam se non ti capita di vederlo nella tua casella di posta. Se tuo figlio è stato approvato, vai al passaggio 2 di seguito. Se la registrazione di tuo figlio è in sospeso, il nostro team di registrazione potrebbe aver bisogno di ulteriori informazioni mediche / di sviluppo su tuo figlio, quindi ti preghiamo di tenere d’occhio le tue e-mail nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriori chiarimenti per approvare la registrazione. Ti preghiamo di comprendere che il nostro team di registrazione vuole solo
    assicurarci di fornire le lezioni più sicure possibili per tuo figlio e che le informazioni richieste ti aiuteranno a farlo.
  2. L’e-mail di approvazione da noreply@infantswim.com contiene il modulo di registrazione di tuo figlio. Si prega di leggere questo per la precisione Nel testo dell’e-mail di approvazione verrà visualizzato anche un “codice coupon” del valore di $ 15 da riscattare su www.ISRStore.com. Puoi usarlo per l’acquisto di pannolini da nuoto in stoffa o qualsiasi altro oggetto ti piaccia.
  3. Riceverai anche un file .pdf che contiene la versione online della nostra Guida alle risorse per i genitori. Questo libro risponderà a molte delle tue domande e ti istruirà sul nostro metodo di insegnamento delle abilità ISR Self-Rescue®, nonché sulla sicurezza generale dell’acqua e sulla salvaguardia dell’ambiente acquatico domestico.
  4. Leggerai nella Guida alle risorse per i genitori sull’importanza del tuo tteggiamento
    positivo e delle tue emozioni riguardo alle lezioni, quindi tieni presente che tuo figlio ti osserva costantemente e ti prende i suoi segnali emotivi. Mantenere un atteggiamento positivo e di supporto durante le lezioni ISR ​​di tuo figlio avrà un grande impatto sull’esperienza della lezione ISR di tuo figlio! Se hai una domanda o un dubbio riguardo alle lezioni, non esitare a contattarmi in qualsiasi momento. Faccio ogni sforzo per discutere i progressi di tuo figlio alla fine di ogni lezione, ma se desideri parlare con me in privato, ti prego di inviarmi un’e-mail e possiamo organizzare di parlare al telefono più tardi nel corso della giornata.
  5. Assicurati di leggere il link allegato “LINEE GUIDA” di seguito. Questo documento è stato anche inviato per e-mail con la conferma della pianificazione. Per favore leggi attentamente per assicurarti che l’esperienza della lezione di tuo figlio sia fantastica! Firmerete elettronicamente questo documento il primo giorno di lezioni, quindi è importante conoscerlo. Se hai altre persone che portano tuo figlio alle lezioni, assicurati che rivedano anche il modulo Linee guida per le lezioni. Questo documento ti sarà inviato via email al momento della registrazione. Il mio obiettivo è che ogni bambino abbia un’esperienza di apprendimento fluida e piacevole, e i genitori svolgono un ruolo molto importante nel garantire che l’esperienza del bambino in piscina sia positiva!

La corsa verso il piscina. Va bene se il bambino ha un po’ di urina nel pannolino da nuoto
quando entrano in piscina. Questo aiuta a ridurre l’ansia di dover vestirli quando arrivi. DIETA
è un aspetto importante dell’esperienza di lezione ISR di tuo figlio. Il bambino non deve
mangiare o bere almeno 2 ore prima delle lezioni, incluso il latte materno. Inoltre, neonati e bambini piccoli dovrebbero evitare i prodotti a base di mela per tutta la durata delle lezioni ISR. I prodotti a base di mela sono ricchi di fibre, che possono causare gas e gonfiore che rendono molto più difficili le manovre di galleggiamento e nuoto praticate durante le lezioni ISR.
Se in qualsiasi momento dovessi contattarmi, puoi inviarmi un SMS o chiamarmi al 335
8064763.
Grazie mille per aver dedicato del tempo a leggere queste informazioni in modo che tu possa essere preparato per il primo giorno di lezioni di tuo figlio. So che ci sono molte informazioni da prendere, ma c’è una ragione per cui ISR ​​è il fornitore più sicuro di lezioni di nuoto di sopravvivenza. In ISR ci teniamo davvero che ogni bambino abbia sempre la lezione più sicura possibile. Come genitore credo nel comunicare tutto chiaramente ai miei genitori di nuoto in modo che tu abbia risposto a tutte le tue domande. Il successo di tuo figlio nelle lezioni è della massima importanza per me e ti ringrazio per avermi affidato l’incredibile opportunità di insegnare loro a essere nuotatori e galleggianti competenti e sicuri! Non vedo l’ora di collaborare con voi in questa impresa!
Cordiali saluti.
Maurizio Guarrata
ISR International Certified Instructor – ISR Italia Director of Training and Proud Owner

Cose da portare con te il primo giorno di lezioni:  

  • DUE pannolini da nuoto; preferibilmente 2 panni o un panno sopra un pannolino usa e getta
  • TRE asciugamani (consultare il documento Linee guida della lezione nell’e-mail di conferma per motivi sul perché 3 asciugamani)
    *** SUGGERIMENTO: A condizione che il bambino abbia già avuto un movimento intestinale prima delle lezioni, puoi portare tuo figlio vestito con i suoi pannolini da nuoto e mettere un pannolino normale sopra tutto ciò nel caso in cui i pannolini da bagno perdano urina durante